Home/News/Comunicazione, web, informatica tra copyright, sostegni e trasformazione digitale

Nell’assemblea elettiva di CNA Comunicazione in programma giovedì anche il ruolo delle imprese del settore informatico nella trasformazione digitale del Paese

Comunicazione, web, informatica, grafica e fotografia

tra copyright e diritto d’autore e sostegni alla piccola editoria

PESARO – Editoria, Web, Grafica, Fotografia. Sono tante le specializzazioni nel settore della comunicazione ed è per questo che la CNA di Pesaro e Urbino ha deciso di approfondire alcuni temi che riguardano direttamente il settore nel corso dell’Assemblea elettiva in webinar in programma per GIOVEDI’ 27 Maggio con inizio alle 18.30.

Alla riunione, che sarà aperta dal segretario della CNA di Pesaro e UrbinoMoreno Bordoni e che vedrà la partecipazione del responsabile nazionale di CNA ComunicazioneGuido Pesaro si parlerà in particolare del recepimento della direttiva sul copyright e della tutela del diritto d’autore.  Altro capitolo sarà quello dedicato al sostegno alla piccola editoria, alla qualificazione del settore fotografico per combattere l’abusivismo e al ruolo delle imprese del settore informatico nell’innovazione e al sostegno alla trasformazione digitale delle imprese e del Paese.

Al termine della iniziativa sarà eletto il nuovo presidente provinciale di CNA Comunicazione.

2021-05-25T08:04:13+00:00