Corso di Formazione obbligatorio in materia di prevenzione incendi, emergenza ed evacuazione

Home/Corsi di formazione/Corso di Formazione obbligatorio in materia di prevenzione incendi, emergenza ed evacuazione

Master Quality SRL, Società di consulenza AMBIENTE e SICUREZZA della CNA di Pesaro e Urbino, in collaborazione con FORM.ART. Marche Ente di formazione Accreditato della CNA Regionale riapre le iscrizioni ai Corsi di formazioneobbligatori,  rivolti a Datori di lavoro e Lavoratori incaricati di attuare le misure diprevenzione incendi, lotta antincendio, evacuazione e gestione dell’emergenza (basso e medio rischio), come previsto dal D.Lgs. n. 81 del 09 aprile 2009 e ss. mm. ii.

 

Il corso si svolgerà presso la sede della:

CNA  di  PESARO

Centro Direzionale Benelli,  Via Mameli n. 90

il giorno:

mercoledì 14 maggio 2014

con inizio alle ore 14:00

      E’ prevista la prova pratica di esercitazione sull’uso dei mezzi di  estinzione.

      Le Aziende soggette al medio rischio, dovranno far partecipare al corso tutti gli Addetti della squadra di emergenza antincendio, il cui numero minimo individuato dalla normativa in vigore è di almeno 2 persone oppure quello stabilito dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco in sede di sopralluogo per il rilascio del C.P.I.

      A tutti i partecipanti sarà rilasciato l’Attestato di partecipazione. 

      Il pagamento del corso va effettuato entro e non oltre il primo giorno di corso

Chiunque non avesse ancora aderito ai corsi di formazione può prendere contatti con Master Quality SRL e chiedere di Emanuela Forlani: tel. 377 1094688 – fax 0721 820737 e-mail: emanuelaforlani@cnapesaro.com o compilare la scheda di adesione recandosi presso gli uffici territoriali Settore ambiente & sicurezza della CNA di Pesaro e Urbino.
Scarica Modulo di Adesione

2017-05-25T13:18:20+00:00