Lunedi 6 Settembre 2010
logo_bda
HomeSERVIZIFormazione /  Corsi Liberi Autorizzati
Corsi liberi autorizzati PDF Stampa E-mail
Venerdì 09 Aprile 2010 10:23

Corso SAB

Obbligatorio ai fini dell'ottenimento dei requisiti professionali per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande

I CORSI da realizzare, sono di complessive 100 ore + 6 ore di esami

Il prossimo corso avrà inizio a fine ottobre e si terrà presso la sede CNA di Pesaro 1, Via Mameli, 90

I Docenti sono esperti Professionisti del settore igiene degli alimenti e della nutrizione delle ASUR Territoriali competenti per territorio.

Per informazioni contattare l'Ufficio Formazione, TEL. 0721.24476.

Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di Qualificazione da parte della Provincia di Pesaro e Urbino.

Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE

Corso Abilitazione al Commercio Alimentare

Il corso fornisce l'Idoneità al commercio alimentare, necessaria per avviare l'attività di vendita di generi alimentari all'ingrosso e al minuto.

Il prossimo corso avrà inizio a fine ottobre e si terrà presso la sede CNA di Pesaro 1, Via Mameli, 90

Per informazioni contattare l'Ufficio Formazione, TEL. 0721.24476.

Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE

 

Credito

fidimpresa

Patronato EPASA

Calendario FITA

FITA_banner

 scarica Deroghe

CNA intern.

export_usa

Insieme CNA

Banca Marche
banner_bdm_120

S.O.S. Auto
mastieri_45

 

Copyright © 2010. CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Pesaro e Urbino. Designed by Nikinet