Federestetica – CNA Benessere e Sanità

Home/Federestetica – CNA Benessere e Sanità
Federestetica – CNA Benessere e Sanità 2017-05-25T13:18:09+00:00

SEGNAPOSTO800X600

CNA Pesaro | Unioni e mestieri

L’Unione CNA Benessere e Sanità è presente nella nostra provincia con un ufficio presso la sede provinciale della CNA. Raggruppa inoltre tutte le imprese dei seguenti settori: Estetica, Acconciatura, Odontotecnici, Podologi, Ottici, Ortopedici, Fitness, Attività connesse e affini.

Nella Provincia di Pesaro e Urbino la CNA rappresenta molte imprese appartenenti all’Unione. In numero particolarmente significativo sono le imprese di estetica e di acconciatura.

L’associazione si occupa in particolare di tutelare e rappresentare presso enti e istituzioni provinciali e comunali – oltre che a livello nazionale e regionale – le diverse  imprese di categoria. Si occupa inoltre di promuovere e realizzare iniziative di aggiornamento, eventi ed incontri di vario genere.

tel. 0721 426114

FEDERESTETICA-CNA è l’associazione degli estetisti e delle estetiste della Cna.

L’associazione organizza e rappresenta gli imprenditori e le imprese che operano nel campo dell’estetica ed opera, oltre che su tutto il territorio nazionale, anche nella provincia di Pesaro e Urbino.

Essa è componente costituente di due organismi internazionali, la CEPEC, confederazione europea delle estetiste, e CIEFEC confederazione internazionale delle scuole di estetica.

Direttivo

Presidente Clelia Esposito
Monica Salvatori Sabrina Cermaria
Katia Tassillo Annalisa Toccaceli
Romina Vincenzi Simona Ripanti
Daniela Amicucci Antonella Longhi
Claudia Magi Marzia Moretti
Sara Barbaresi Simona Ambrogi
Svetlana Mikhaylova Luciana Nataloni