CNA Comunicazione| CNA Pesaro Urbino

Home/CNA Comunicazione| CNA Pesaro Urbino
CNA Comunicazione| CNA Pesaro Urbino 2017-05-25T13:18:09+00:00

UNIONI3

CNA Pesaro | Unioni e mestieri

È l’associazione della CNA che riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’informatica, dei nuovi servizi (call center, agenzie pratiche, ecc.) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (ICT).
La sua attività è divisa in tre grandi settori: grafica-editoria; foto-video ed informatica.
CNA Comunicazione è presente negli organismi internazionali di settore, tra i quali FEP e Wcpp per il settore fotografico, FESPA per quello grafico e il “PIN”, quest’ultimo recentemente costituito per l’ area dell’ICT. Sul piano nazionale partecipa ad organismi come l’AIF ed il FIOF (Fondo Internazionale Orvieto Fotografia) di cui è l’associazione promotrice.
L’Unione a livello provinciale ha l’obiettivo organizzare e rappresentare gli imprenditori e le imprese che operano nel settore e fornisce:
– servizi tradizionali di assistenza nell’elaborazione degli studi settore, contratti di lavoro, legislazione specialistica ecc.,
– servizi di consulenza specializzata e dedica particolare attenzione agli aspetti dell’assistenza e dell’ aggiornamento professionale.

Resp. Claudio Salvi – tel. 0721.426195- claudio.s@cnapesaro.com

 

Direttivo

Presidente
Franco Simoncini Andrea Barchiesi
Emanuele Renzi Stefano Volponi
Tina Bova Claudio Caprara
Responsabile dell’Unione CNA Comunicazione: Claudio Salvi

News – CNA Comunicazione