CNA Comunicazione Nicola Sancisi eletto presidente

La trasformazione digitale nei settori dell’editoria, grafica e comunicazione

Confronto tra imprese su incentivi e nuove opportunità

Nicola Sancisi eletto nuovo presidente CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino

PESARO – Bonus pubblicità e credito d’imposta per aziende dell’editoria quotidiana e periodica; bonus edicole, agevolazioni per le imprese della comunicazione on line, diritto d’autore. Si è parlato di questo ed altro nel corso dell’Assemblea elettiva di CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino.

Nel corso della riunione, aperta dal segretario della CNA di Pesaro e UrbinoMoreno Bordoni e che ha visto la partecipazione del responsabile nazionale di CNA ComunicazioneGuido Pesaro, si è parlato anche di transizione digitale e delle opportunità che al settore potrebbero arrivare grazie al Pnrr, al ruolo delle imprese del settore informatico nell’innovazione e al sostegno alla trasformazione digitale delle imprese e del Paese.

All’incontro è intervenuto anche il direttore provinciale di Uni.Co., Stefano Galli che ha illustrato le tante opportunità di finanziamento per le piccole imprese offerte dal Confidi unico regionale.

Altro capitolo è stato quello dedicato al sostegno alla piccola editoria con particolare riferimento a quella online ed anche alla qualificazione del settore fotografico con la ripresa degli eventi.

Al termine dell’iniziativa è stato eletto il nuovo presidente provinciale di CNA Comunicazione. Si tratta di Nicola Sancisi, art director, socio e amministratore di E-leva srl, web agency di Pesaro che assiste le imprese nella comunicazione e nel marketing attraverso il web, i social e gli strumenti offline. L’agenzia attualmente comprende un team di 13 persone.

28/05/2021

In foto: il nuovo presidente di CNA Comunicazione Pesaro e Urbino, Nicola Sancisi