Export, si riparte dalla manifattura. Mercoledì iniziativa CNA

Home/News/Export, si riparte dalla manifattura. Mercoledì iniziativa CNA

Mercoledì l’assemblea elettiva della CNA per i settori Legno-Mobile, Meccanica, Moda e tessile

Export e internazionalizzazione. Si riparte dalla manifattura

Iniziativa della CNA su commercio estero e nuove opportunità

PESARO – Internazionalizzazione e commercio con l’estero. Una voce importante per l’economia della nostra provincia, soprattutto nel settore della meccanica e del mobile. In decenni la manifattura del nostro distretto è cresciuta, è aumentata offrendo alle attività crescenti opportunità di sviluppo verso tutto il mondo. Da Oriente a Occidente, il made in Italy e le manifatture del territorio hanno conosciuto momenti di progressiva espansione rallentati solo nell’ultimo anno dal Covid e dall’esplosione della pandemia.

Si parlerà proprio di export e future opportunità per le imprese nel corso dell’Assemblea elettiva della CNA del settore manifattura (Legno-Mobile, Meccanica e Moda e Tessile) in programma MERCOLEDI’ 5 maggio alle ore 18.30 in modalità online sulla piattaforma googlemeet.

Nel corso della riunione – che sarà aperta dal segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni – interverrà Davide Fabbri esperto di contract internazionale e si parlerà anche di credito alle imprese con il direttore provinciale del Confidi Uni.Co., Stefano Galli.

Al termine saranno eletti i nuovi presidenti e i delegati all’assemblea elettiva provinciale.

2021-05-03T15:00:26+00:00