Home/News/Fano, economia e imprese. Stasera il confronto in TV con Marta Ruggeri (5 Stelle).

Un’impresa in Comune” la CNA incontra i candidati a sindaco della città della Fortuna. In onda stasera su Fano Tv (21.10) la prima puntata

Fano, economia e imprese. Stasera il confronto in TV con Marta Ruggeri (5 Stelle)

FANO – Questa sera (ore 21.10 circa), andrà in onda su Fano Tv il primo dei quattro confronti con i candidati a sindaco di Fano organizzati dalla CNA. Si tratta di faccia faccia che verteranno sui temi dell’economia e della piccola impresa.  Negli studi di FANO TV, l’associazione, grazie alla collaborazione di CRAIGruppo Eurosole, si è confrontata in questa prima trasmissione con Marta Ruggeri, candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle. La CNA ha scelto un titolo piuttosto indicativo per la trasmissione (della durata di una ventina di minuti circa):  “Un’impresa in Comune”. Con la conduzione in studio di Simona Zonghetti, Marta Ruggeri risponderà alle domande dei rappresentanti dell’associazione tra i quali il presidente di Fano Daniele Gaudenzi, il responsabile territoriale, Fausto Baldarelli e il responsabile dell’Ufficio Stampa della CNA, Claudio Salvi.

Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della città ed il suo sviluppo urbanistico; il tema della tassazione locale; quello della burocrazia e delle infrastrutture. Non saranno di meno quelli nazionali come il reddito di cittadinanza ed i suoi riflessi a livello locale e quello sul blocco delle grandi opere e degli appalti pubblici. Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nel centro storico, così come quello dei collegamenti viari e del Piano Regolatore. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Comune” – realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA e dalla redazione di Fano Tv – alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti di Fano.

La trasmissione con Marta Ruggeri andrà in onda andrà in onda in prima serata subito dopo Guarda chi c’è (ore 21.10 circa) e in replica alle 23.15.

Domani alle 14,10 circa (dopo il telegiornale); sabato alle 15,25; domenica alle 9.50; e lunedì alle 18.30 (dopo la Messa); infine martedì 5 marzo alle 12,00.

Giovedì 7 marzo sarà invece la volta di Lucia Tarsi, candidata del Centro Destra. Il 14 marzo è in programma il faccia a faccia con Teodosio Auspici di Sinistra Unita mentre il 21 marzo toccherà al sindaco uscente di Fano, Massimo Seri.

2019-02-28T17:05:17+00:00