Startup innovative, nuova edizione del premio Cambiamenti

Home/News/Startup innovative, nuova edizione del premio Cambiamenti

C’è tempo fino al 30 settembre. Lo scorso anno due imprese del pesarese tra le finaliste

Startup innovative, nuova edizione del premio Cambiamenti

PESARO – Dallo scorso luglio si sono aperte le iscrizioni a “Cambiamenti 2018”, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il prossimo 30 novembre a Roma.

L’iniziativa è stata pensata e lanciata da CNA con l’obiettivo di far emergere e premiare le piccole e medie imprese più innovative d’Italia che, dopo il percorso di selezione programmato nei prossimi due mesi, potranno vincere i premi messi in palio da CNA a livello territoriale, regionale, e nazionale.

Iniziativa che è ormai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle start up e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1.300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione e che ha visto due imprese della provincia di Pesaro e Urbino tra le prime classificate a livello nazionale.

Sono tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.

Per informazioni e iscrizioni:

2018-09-11T11:58:16+00:00