Finanziamenti europei relativi alla riqualificazione energetica

Home/Senza Categoria/Finanziamenti europei relativi alla riqualificazione energetica

Gentilissimi Imprenditori

Con questa comunicane vogliamo informarVi sulle opportunità di finanziamenti europei relativi alla riqualificazione energetica degli edifici produttivi.

Fausto Baldarelli

resp. prov.le Cna Unione Costuzioni

finanziamenti

Di prossima uscita è il bando a sostegno delle imprese della Regine Marche per la riqualificazione energetica degli edifici e per l’utilizzo di energie rinnovabili.

A tal proposito nasce la partnership composta da CNA – COSMOB – Studio Gallo la quale, sulla base dell’esperienza del progetto “Edifici Intelligenti”, intende supportare le imprese nella richiesta di finanziamenti europei previsti dalla regione per le piccole, medie e grandi imprese del settore industriale e artigianale.

Siamo fin da subito a Vostra disposizione per fornirvi maggiori dettagli e valutare insieme la possibilità di partecipazione.

CONTATTI:

Tiziana gallo – architetto