Gentilissimi Imprenditori

Con questa comunicane vogliamo informarVi sulle opportunità di finanziamenti europei relativi alla riqualificazione energetica degli edifici produttivi.

Fausto Baldarelli

resp. prov.le Cna Unione Costuzioni

finanziamenti

Di prossima uscita è il bando a sostegno delle imprese della Regine Marche per la riqualificazione energetica degli edifici e per l’utilizzo di energie rinnovabili.

A tal proposito nasce la partnership composta da CNA – COSMOB – Studio Gallo la quale, sulla base dell’esperienza del progetto “Edifici Intelligenti”, intende supportare le imprese nella richiesta di finanziamenti europei previsti dalla regione per le piccole, medie e grandi imprese del settore industriale e artigianale.

Siamo fin da subito a Vostra disposizione per fornirvi maggiori dettagli e valutare insieme la possibilità di partecipazione.

CONTATTI:

Tiziana gallo – architetto