CORSO di FORMAZIONE per lavoratori addetti alla conduzione di PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI (PLE)

Home/Corsi di formazione/CORSO di FORMAZIONE per lavoratori addetti alla conduzione di PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI (PLE)

ai sensi dell’art. 73, comma 4 del Decreto Legislativo 09 aprile 2008 n. 81 e s.m.i. e dell’Accordo in sede di conferenza Stato, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2012 con i contenuti, la durata e gli indirizzi di cui all’allegato VIII, in materia di tutela della salute e della sicurezza dei Lavoratori nei luoghi di lavoro

MASTER QUALITY SRL, Società di consulenza AMBIENTE e SICUREZZA della CNA di Pesaro e Urbino, in collaborazione con FORM.ART. Marche Ente di formazione Accreditato della CNA Regionale e l’UNIONE CNA Costruzioni di Pesaro e Urbino, apre le iscrizioni ai Corsi di formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, rivolti agli addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE).

I corsi si svolgeranno nei mesi di gennaio-febbraio 2015.

L’obiettivo dei corsi è fornire ai partecipanti tutte le informazioni, i metodi, gli strumenti e la capacità di gestione ed organizzazione del lavoro nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza ed igiene e fornire una specifica abilitazione.

Il corso sarà tenuto da professionisti competenti in materia. A tutti i partecipanti in regola con la presenza alle lezioni, sarà rilasciato l’Attestato di partecipazione.

Chiunque non avesse ancora aderito ai corsi di formazione può prendere contatti con Master Quality SRL e chiedere di Emanuela Forlani: tel. 377 1094688 – fax 0721 820737 e-mail:  emanuelaforlani@cnapesaro.com o compilare la scheda di adesione recandosi presso gli uffici territoriali Settore Ambiente & Sicurezza della CNA di Pesaro e Urbino.

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

 

2016-06-01T03:57:42+00:00