Corso Addetti macchine movimento terra

Home/Corsi di formazione/Corso Addetti macchine movimento terra

CORSO di FORMAZIONE per lavoratori addetti alla conduzione di MACCHINE MOVIMENTO TERRA

ai sensi dell’art. 73, comma 4 del Decreto Legislativo 09 aprile 2008 n. 81 e s.m.i. e dell’Accordo in sede di conferenza Stato, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2012 con i contenuti, la durata e gli indirizzi di cui all’allegato VIII, in materia di tutela della salute e della sicurezza dei Lavoratori nei luoghi di lavoro

MASTER QUALITY SRL, Società di consulenza AMBIENTE e SICUREZZA della CNA di Pesaro e Urbino, in collaborazione con FORM.ART. Marche Ente di formazione Accreditato della CNA Regionale e l’UNIONE CNA Costruzioni di Pesaro e Urbino, apre le iscrizioni ai Corsi di formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, rivolti agli addetti alla conduzione di macchine movimento terra (escavatori, pale caricatrici frontali, terne, ecc.).

I corsi si svolgeranno nei mesi di gennaio-febbraio 2015.

L’obiettivo dei corsi è fornire ai partecipanti tutte le informazioni, i metodi, gli strumenti e la capacità di gestione ed organizzazione del lavoro nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza ed igiene e fornire una specifica abilitazione.

Il corso sarà tenuto da professionisti competenti in materia. A tutti i partecipanti in regola con la presenza alle lezioni, sarà rilasciato l’Attestato di partecipazione.

Chiunque non avesse ancora aderito ai corsi di formazione può prendere contatti con Master Quality SRL e chiedere di Emanuela Forlani: tel. 377 1094688 – fax 0721 820737 e-mail: emanuelaforlani@cnapesaro.com o compilare la scheda di adesione recandosi presso gli uffici territoriali Settore Ambiente & Sicurezza della CNA di Pesaro e Urbino.

Scarica il modulo di Adesione

2016-06-01T03:44:53+00:00